IMG_5443 copia 2IMG_5456 copia 2IMG_5605 copia 2IMG_5618 copia 2IMG_5619 copia 2IMG_5629 copia 2IMG_5664 copia 2IMG_5996 copia 2IMG_6025 copia 2IMG_6075 copia 2IMG_6104 copia 2IMG_6119 copia 2IMG_6124 copia 2skandalpetra Herbertper sito nuovo

Apnea e Monopinna a Rovigno

Data evento: 08/06/05 - 09/06/05

Anche quest'anno, organizzato da Mike Maric si è svolto a Rovigno lo Stage sull'Apnea e sul Monopinna. Cinque giornate intense per gli allievi provenienti dall'Italia e dalla Croazia i quali si sono visti impegnati nell'intera giornata seguiti dagli occhi esperti dei più grandi professionisti del settore.

Sempre presente con un'organizzazione sempre precisa e puntuale Mike Maric (Istruttore A.A., Campione del Mondo di Jump Blu) Roberto Chiozzotto (Istruttore A.A, CT della Nazionale di Apnea, Preparatore e assistente del pluricampione del Mondo Umberto Pelizzari) Valter Mazzei (Allenatore e tecnico del Recordman Mondiale di Nuoto Pinnato e preparatore degli istruttori Monopinna A.A ) Prof. Nicola Sponsiello (Istruttore A.A, Medico nutrizionista) Marco Mardollo (Istruttore Apnea Academy, esperto nella biomeccanica della pinnegiata) Prof.Lorenzo Manfredini (Psicologo e psicoterapeuta di Umberto Pelizzari e della Nazionale Italiana di Apnea) Massimo Negrini (Titolare e tecnico della Mat-Mas ) Manlio Esposito (Istruttore A.A, organizzatore assieme a Mike Maric dell'Evento e responsabile del Sito Internet di A.A.) Emanuela Corbo ( Istruttore A.A, Responsabile Ufficio Stampa Apnea Academy) e Alessandro Vergendo ( Istruttore Apnea Academey ).

Il corso si è svolto suddiviso in: varie ore di Teoria in Aula presso il Diving KPA Scuba di Rovigno; uscite in Mare; prove in Piscina e alla mattina presto e tardo pomeriggio sedute di Training Autogeno sia in Aula che nel parco di Rovigno. Un corso di alto livello svolto nello splendido scenario della Città di Rovino e del suo Mare .

Complimenti a Mike e un ringraziamento particolare all'ospitalità e gentilezza di Ana, ottima la cucina di Zhero, un'abbraccio a Filippo, presente sempre nei nostri cuori e in tutto il corso.
 


Archivio degli stage