IMG_0373IMG_3569IMG_3580IMG_3595IMG_3598IMG_3631IMG_3679IMG_3698IMG_3703IMG_3712IMG_3751IMG_3758

Incontro con Umberto Pelizzari

Data evento: 30/04/04 - 30/04/04

30 Aprile 2004 Marano Lagunare, una serata indimenticabile con il Pluricampione Mondiale di Apnea Umberto Pelizzari.
Si sono calcolate ben 300 le persone presenti per assistere a questo evento, fortemente voluto dalla nostra associazione Apnea Evolution di Marano
Lagunare.
Evento che rientra nel programma “ Apnea Incontra “ che la nostra associazione organizza per portare a conoscenza e a contatto diretto con il pubblico ,gli appassionati e Apneisti i più grandi personaggi di fama Mondiale del settore di questa disciplina, non solo sportiva ma meravigliosamente utile anche nella vita quotidiana.
Una serata aperta a tutti, voluta completamente gratuita e visto la fama di Umberto Pelizzari il risultato è stato quello di una grande partecipazione e coinvolgimento da parte di un pubblico non solo sportivo .Nelle settimane precedenti è stata fatta una buona campagna pubblicitaria per la serata, per poter far arrivare l’invito a molte persone, da giorni lo Staff di Apnea Evolution assieme a tecnici altamente qualificati hanno lavorato intensamente per trasformare la Palestra Comunale di Marano in una vera e propria Sala Conferenz, con mochettes, fiori e piante, posti a sedere prenotati e non, tribune, videoproiettore e telo gigante per le proiezioni, impianto Audio, Striscioni pubblicizzanti gli sponsor, luci, Cartelline per i partecipanti, musiche e molto altro. Non abbiamo voluto lasciare nulla al caso e così è stato una serata, tranne per il tempo meteorologico, perfetta, con operatori video e fotografi professionisti che hanno ripreso e testimoniato la serata.
Dopo una breve presentazione dell’Associazione e della Mission da parte del Presidente di Apnea Evolution Alessandro Vergendo è stato presentato al pubblico Umberto Pelizzari, accolto da un’interminabile applauso. Una Atleta e una persona straordinaria che ha coinvolto, divertito e appassionato il pubblico. Sono state proiettate immagini e filmati inediti dei suoi Records, commentati dallo stesso Pluricampione, filmati eccezionali dove si è potuto ammirare la grande eleganza potenza e serenità dello stesso Pelizzari Apneista, libero come e con i Delfini.
Apnea Evolution assieme al Sindaco di Marano Lagunare Graziano Pizzimenti,
verso la fine della serata hanno consegnato una targa per Umberto testimoniante la simpatia e stima di Apnea Evolution e dalla Comunità di Marano nei suoi confronti.
Al termine della serata è stato lasciato lo spazio per le domande del pubblico che Umberto Pelizzari ha risposto con una notevole soddisfazione e chiarezza. Alla fine si è concesso per foto, Autografi e dediche per tutti i presenti.
Una grande soddisfazione per Apnea Evolution che con queste iniziative vuole divulgare questa disciplina offrendo la massima professionalità ed entusiasmo nel settore, Apnea Evolution ricordiamolo si occupa di Apnea e del Mondo che è collegato a questa disciplina, da scoprire e per tutti!
Testimonianza di questo nostro intento, ora si stiamo già lavorando per il prossimo Grande Incontro: Enzo Maiorca il 19 Giugno a Marano Lagunare.