DSC00077DSCN0156DSCN0157DSCN0158DSCN1284DSCN1306FOTO ALESSANDROFOTO ALESSANDROsito nuvofoto 1 sito nuvofoto 17 Herbertfoto 18foto 2 sito nuovofoto 3 sito nuvofoto Afoto corso porciafoto per sitofoto4 sito nuovogalinaimg01img02img03img04img05img06img07img08img09img10nutrie 2007 marano 009staff Apnea Evolution

Corso di Apnea 2° Livello

Data evento: 15/02/05 - 30/04/05

Otto i nuovi Brevettati Apnea Academy:
Iniziato il 15 Febbraio ha visto coinvolti ben 8 allievi. Vi hanno partecipato molti apneisti autodidatti o provenienti da altre didattiche, apneisti già esperti, alcuni bravi pescatori subaquei, altri provenienti da esperienze con autorespiratore, tutti comunque uniti dalla voglia di migliorarsi e di conoscere più a fondo le moderne tecniche dell’immersione in Apnea.
Assieme all’istruttore di Apnea Academy Alessandro Vergendo, in collaborazione con il Campione Mike Maric, gli istruttori A.A. Marino Bonaldo e Mauro Cajani, l’ aiuto istruttore Apnea e istruttore Fin Gagliardi Rosarita e gli istruttori Nuoto Italo Troian e Angelo Troian è stato completato L’Iter di formazione che segue gli impegnativi quanto affascinanti standards formativi della prestigiosa scuola di Apnea Academy.
Un secondo livello eterogeneo dove c’è stato l’importante compito da parte degli istruttori di uniformare la qualità tecnica riuscendo così a ottenere una buona e corretta qualità che viene richiesta per un apneista da brevettare come 2° livello con Apnea Acadmey, incrementando le performances di tutti gli atleti con grande soddisfazione e in completa sicurezza.
Ricordiamo che gli allievi per aver conseguito il Brevetto di 2° Livello di Apnea Academy hanno seguito ben 12 ore di formazione teorica, 18 ore di formazione pratica in Piscina, 8 Ore di Tecniche di Training e Rilassamento e 6 Uscite in Mare nelle splendide acque della Croazia. Notevole aiuto è stato dato da supporti Visivi e riprese subacquee effettuate sia in piscina che in Mare.
Complimenti dunque agli allievi che con grande impegno hanno portato a termine il corso con successo, condividendo questi tre mesi di formazione. Brevettati, con l’impegno per alcuni, di seguire nei prossimi mesi delle uscite programmate per i recuperi e per definire gli allenamenti.

Complimenti a:
Chiara Fantini
Igor Regeni
Fulvio Giacomello
Michele Zanchetta
Manuel Buttò
Enrico Stefano
Mario Figallo
Gianluca Tomasin
Diego Primossi
 

Archivio dei corsi